Spectra Tempo Pro

accessi controllo

Spectra Tempo Pro la nuova tecnologia per il controllo degli accessi che permette di memorizzare sulla tessera di prossimità    numerose informazioni:

  • impronta del dipendente, per una timbratura sicura ed affidabile unita ad una assoluta riservatezza;
  • dati del dipendente
  • gestione di eventuali abbonamenti con importi a scalare (mense, terme, palestre, ecc…)
  • Conforme alla rilevazione accessi nei “cantieri” di ogni genere

Tempo Pro rispetta la nuova Normativa sulla Privacy in quanto l’impronta NON viene memorizzata su nessun database (server o pc) ma bensì o sul terminale stesso, oppure in alternativa, su un supporto esterno (tessera W/R Mifare).

Il software è dedicato al controllo ed alla rilevazione degli accessi e delle presenze dei dipendenti, caratterizzato da semplicità d’uso e da una estrema elasticità in quanto la sua struttura parametrica è tale da adattarsi a varie realtà organizzative e territoriali.

La procedura si interfaccia con lettori di rilevazione a badge magnetici , di prossimità e con lettori biometrici.
La Banca Dati di tipo relazionale, consente il semplice utilizzo dei dati tramite i più usati pacchetti di Office Automation es. Word, Excel.

Principali Funzionalità

  • Gestione degli accessi
  • Gestione delle Anagrafiche con associazione foto dipendente                                 5
  • Gestione Centri di Costo e Macro Centri
  • Gestione Profili Orari Flessibili/Fissi/Liberi
  • Gestione Turnisti e Giornalieri
  • Gestione automatizzata Permessi, Assenze e Straordinari
  • Gestione Qualifiche e livelli
  • Gestione rettifica cartellini
  • Gestione guidata delle anomalie
  • Gestione e mantenimento degli archivi storici on line
  • Elaborazione dei cartellini con calcolo in automatico delle ore
  • Gestione illimitata dei profili orari
  • Associazione automatizzata del profilo orario al turnista
  • Gestione della reportistica parametrizzabile
  • Mantenimento di tutti gli storici in linea
  • Gestione illimitata delle Causali
  • Export dei dati verso procedure di paghe e stipendi
  • Visualizzazione Cartellino in modalità ASP (Intranet/Extranet/Internet)
  • Gestione delle richieste di autorizzazione dei permessi e degli straordinari in modalità ASP (Intranet/Extranet/Internet)

Inoltre il sistema potrà essere dotato di un monitor Touchscreen, grazie al quale, saranno visualizzati i dati relativi al dipendente stesso e la sua foto identificativa in formato tessera, nonché eventuali messaggi e/o comunicazioni a lui indirizzate; tale monitor, per quanto opzionale, avrà, qualora installato, una funzione importantissima: quella di sostituire in pieno le funzioni del lettore biometrico, in caso di malfunzionamento temporaneo dello stesso. E’ possibile estrarre diverse tipologie di stampe statistiche, quali:

  • Organigramma generale dello staff che opera all’interno della struttura
  • Foglio generale delle presenze
  • Foglio delle presenze relativo ad ogni singolo dipendente o all’intero staff dell’azienda
  • Foglio riportante la situazione annuale delle ore lavorate e non, ecc..
  • Smistamento (export paghe) dei dati verso società di consulenza e/o software di paghe e stipendi Gestione di eventi particolari, quali corsi di aggiornamento per i dipendenti, o associazione delle ore di lavoro ad una o più commesse di lavoro.

7

La procedura ha la prerogativa di poter essere personalizzata, in maniera parametrica, direttamente dall’utente finale, consentendo la massima scalabilità ed adattabilità a le diverse esigenze operative ed organizzative. Archivio contenente i dati anagrafici dei dipendenti, oltre alle loro fotografie, associazione a centro e macrocentro, definizione di orario svolto (turnista o giornaliero) , data di assunzione, codice matricola ecc.. Il sistema consente la creazione autonoma di qualsiasi profilo orario da associare al centro, macrocentro, al singolo o a tutti i dipendenti presenti nella struttura. L’amministratore del sistema può definire l’orario di entrata e di uscita, la flessibilità oraria, gli arrotondamenti, la pausa pranzo ed i giorni lavorativi settimanali. Sarà così possibile creare qualsiasi profilo richiesto in base alle specifiche esigenze della struttura. Una volta selezionato il dipendente, per matricola o cognome, ed il mese di riferimento, verrà visualizzata la scheda riepilogativa del mese con le timbrature effettuate. L’amministratore potrà inserire in anticipo giustificativi relativi ad eventuali ferie, malattie, permessi, ecc.., a seguito di richieste già pervenute ed autorizzate. E’ possibile definire un numero illimitato di causali per gestire qualsiasi tipo di trattamento. 4L’amministratore può autonomamente effettuare l’elaborazione dei cartellini, il sistema automaticamente calcolerà le ore lavorate, distinguendo tra: ore previste, diurne e notturne, da giustificare, straordinarie ecc..Selezionando il dipendente verrà visualizzata la scheda riepilogativa del mese con le timbrature effettuate e con le segnalazioni di intervento per i giorni che lo richiedono. Il sistema dinamicamente assocerà il profilo orario, tra quelli creati, al turnista in funzione dell’orario di ingresso di quest’ultimo. Questo per risolvere le problematiche legate alla definizione anticipata delle turnazioni, che comunque subiscono variazioni talvolta anche frequenti. Sono state predefinite alcune stampe, quali: anagrafica dei dipendenti con relativa rubrica telefonica, stampa riepilogativa mensile delle timbrature e giustificativi per singola matricola o per tutte, ammontare delle ore lavorate per il periodo richiesto sempre per singola matricola o per intero staff, stampa del personale presente nella struttura in quel determinato momento, ecc. Per consentire una gestione più snella dei dati contemporanei, è stata prevista una funzione che consente di trasferire le informazioni, non più di uso ricorrente, in archivi storici, reperibili, però, in qualsiasi momento.

Per ulteriori informazioni sul Software fare riferimento alla sezione “Contattaci” per l’hardware da Noi utilizzato visitate il sito Meteor.

ac200_ico_meteor

AC-200
AC-200 è un’unità di controllo accessi in grado di effettuare la lettura dell’impronta digitale in meno di un secondo (Fingerprint system).

Il sistema può essere utilizzato stand-alone oppure con PC online (con software JAS). E’ dotato di tastiera e di LCD.

Supporta card EM (0,18cm~0,76cm), key tag e fino a 640 impronte digitali; il suo raggio di lettura, in condizioni ambientali normali, è di 14cm~20cm.

Include orologio, calendario ed interfaccia RS232/RS485.

Il sistema è stato progettato per garantire un funzionamento continuo: attraverso un’allarme, rileva manomissioni, forzature e danni all’accesso.

AC-200 è in grado di memorizzare fino a 10.000 record storici d’accesso.

Le sue dimensioni sono ridotte (18,5cm x 18,4cm x 4,8cm) e può funzionare dagli zero ai 50 gradi centigradi (20%~90% di umidità).

AC-150
AC-150è un’unità di controllo accessi che essere utilizzato stand-alone oppure con PC online (con software JAS). E’ dotato di tastiera e di LCD.

Supporta card EM (0,18cm~0,76cm), key tag; il suo raggio di lettura, in condizioni ambientali normali, è di 14cm~20cm.

Include orologio, calendario ed interfaccia RS232/RS485.

Il sistema è stato progettato per garantire un funzionamento continuo: attraverso un’allarme, rileva manomissioni, forzature e danni all’accesso.

AC-150 è in grado di memorizzare fino a 10.000 record storici d’accesso.

Le sue dimensioni sono ridotte (18,5cm x 18,4cm x 4,8cm) e può funzionare dagli zero ai 50 gradi centigradi (20%~90% di umidità).

software rilevazione biometrica,meteor software ac 200,software meteor ac-150,software meteor,software gestionale presenze sicilia,Software controllo del personale sicilia,gestione risorse umane,Software Gestionale delle Presenze, Software Rilevazione Presenze , Software Rilevatore Presenze Palermo, Software Rilevazione Presenze Messina,Controllo ACCESSI Catania,Controllo ACCESSI Sicilia,Rilevazione presenze,gestione del personale,software per la rilevazionepresenze e per la gestione di ferie,rilevazione biometrica,rilevazione delle presenze con dispositivi biometrici sicilia,lettore d’impronta digitale,tecnologia biometrica