Impianti Fotovoltaici EnelSi

foto 1

Strumenti di
finanziamento

L’impianto può essere pagato mediante delle rate che vengono parzialmente o totalmente “coperte” dagli utili derivanti dal funzionamento dell’impianto stesso e dai risparmi sulla bolletta elettrica.
Enel Green Power, attraverso la controllata Enel.si, ha stipulato delle convenzioni con Istituti Bancari mediante i quali è possibile ottenere dei finanziamenti con caratteristiche molto vantaggiose. Un ulteriore strumento è costituito da prodotti assicurativi dedicati che permettono di coprire anche il rischio derivante dalla mancata produzione e quindi dalla perdita dell’incentivo in conto energia oltre ai rischi derivanti da eventi dolosi, catastrofici e guasti.

Autorizzazioni per
l’installazione

• dichiarazione di inizio attività (DIA);
• nulla osta o procedimento unico per le
aree protette o sottoposte a vincoli.

 

impianto fotovoltaico,energia rinnovabile,pannelli solari,gse,enelsi,punto enelsi,fotovoltaico per la casa,studio di fattibilità fotovoltaico,pratiche per fotovoltaico,collaudo impianto fotovoltaico,autorizzazioni per installazione fotovoltaico,enel green power,fotovoltaico in sicilia,fotovoltaico palermo,fotovoltaico messina,fotovoltaico,catania,fotovoltaico roma,fotovoltaico napoli,fotovoltaico in italia,fotovoltaico al sud italia